2022/12/19
REYL Intesa Sanpaolo riceve due riconoscimenti da Private Banker International, tra cui "Outstanding Boutique Private Bank in Switzerland"

REYL Intesa Sanpaolo è orgogliosa di essere stata eletta "Outstanding Boutique Private Bank in Switzerland" e “Outstanding Family Office Proposition in Switzerland” durante la cerimonia di Private Banker International tenutasi il 15 dicembre a Zurigo.

I Private Banking & Wealth Management Awards, organizzati da Private Banker International, onorano successi su larga scala e riconoscono i leader nei settori svizzeri del private banking e della gestione patrimoniale. Dopo un accurato processo di selezione, la giuria – composta da professionisti dell'investimento e giornalisti specializzati – ha encomiato le iniziative ad alto valore aggiunto sviluppate da REYL Intesa Sanpaolo per offrire ai propri clienti soluzioni innovative e performanti. Questi ulteriori riconoscimenti fanno seguito al recente annuncio relativo alla premiazione di REYL Finance (MEA), con sede a Dubai, come "Best Overall Fund Manager - Regional/Global Reach" da parte di WealthBriefing MENA.

L'approccio collaborativo e integrato adottato dalle business line, dai team e dagli uffici di REYL Intesa Sanpaolo è stato il fattore distintivo decisivo. In un contesto di solida crescita, il Gruppo continua a distinguersi per le sue soluzioni personalizzate, basate sulla gestione del patrimonio e delle sfide dei clienti privati e delle loro aziende, attraverso un'offerta completa di servizi che abbraccia tutti gli ambiti e i segmenti di business.