2020/09/17
Il Gruppo REYL firma una partnership con la biennale di Ginevra “Sculpture Garden”

Il Gruppo REYL sviluppa il suo impegno in ambito culturale e firma una partnership di sponsorizzazione con la biennale di Ginevra “Sculpture Garden” (“la biennale”), organizzata da artgenève. Il Gruppo si impegna al suo fianco per sostenerla nell’esposizione en plein air 2020 e nel salone artgenève 2021.

Attraverso la partnership con la biennale, il Gruppo REYL desidera dare il proprio contributo per offrire agli abitanti e ai visitatori di Ginevra libero accesso per tutta l’estate ad un’esposizione originale, di alto livello e internazionale. Lanciata e organizzata da artgenève in collaborazione con il MAMCO e la Città di Ginevra, la seconda edizione della biennale rende onore a produzioni originali e inedite, coniugando il rapporto con la natura e con lo spazio urbano.

Il Gruppo ha maturato solide competenze nell’arte e nel suo finanziamento. Nel 2017, in collaborazione con LINK Management, ha lanciato Griffin Art Partners, una piattaforma di cartolarizzazione specializzata nei prestiti garantiti esclusivamente da opere d’arte.

Questa nuova partnership arricchisce il ventaglio dei progetti culturali maggiori sostenuti dal Gruppo. Il Gruppo REYL è infatti partner del Grand Théâtre de Genève, in particolare nel settore della captazione di immagini e della ritrasmissione delle sue migliori produzioni. Sostiene inoltre l’iniziativa Intermezzo dell’Orchestra della Svizzera romanda, che ha l’obiettivo di far scoprire e promuovere l’Orchestra della Svizzera romanda a un pubblico dai 25 ai 45 anni.