Indietro

Publications

2021/07/13
Sofia Gonzalez, atleta svizzera paralimpica, selezionata per le Olimpiadi di Tokyo 2021

Swiss Paralympic ha svelato ieri la selezione ufficiale degli sportivi che parteciperanno alle Paralimpiadi di Tokyo. Tra gli atleti selezionati rientra anche Sofia Gonzalez, sostenuta dal Gruppo REYL.

Swiss Paralympic, organizzazione mantello dello sport per disabili svizzero, ha ieri annunciato in conferenza stampa la selezione degli atleti agonisti che partiranno per Tokyo. La qualificazione si è basata sulle loro prestazioni sportive e sulla posizione in classifica conquistata nel corso di competizioni riconosciute a livello mondiale. Dal 24 agosto al 5 settembre, la capitale del Giappone ospiterà le Paralimpiadi per la seconda volta dal 1964. In totale verranno organizzate 540 competizioni con l’assegnazione di medaglie in 22 diverse discipline sportive.

Il Gruppo REYL sostiene Swiss Paralympic e i suoi straordinari atleti dal 2019. Attraverso questa partnership, il Gruppo affianca gli atleti elvetici che saranno selezionati per partecipare alle future competizioni internazionali. Il Gruppo desidera favorirne la carriera sportiva e lo sviluppo personale, permettendo loro di affrontare queste grandi competizioni nel modo più sereno possibile e di realizzare le loro ambizioni.

L’atleta paralimpica Sofia Gonzalez ha dichiarato: “Per me, questa qualificazione è motivo di orgoglio perché mi permette di rappresentare la Svizzera alle Paralimpiadi di Tokyo 2021. Sento di avere trasformato un sogno in realtà. Vorrei dare il meglio di me e ottenere prestazioni di alto livello, ma spero anche di conquistare una medaglia!”

Nicolas Duchêne, Socio di REYL & Cie, ha commentato: “Condividiamo l’entusiasmo e l’orgoglio di Sofia: la sua qualificazione premia tanti anni di sforzi, di determinazione e di disciplina. Con il nostro impegno a fianco di Swiss Paralympic, siamo felici di sostenere l’élite nazionale dello sport per disabili e di continuare a stimolare le aspirazioni attraverso le imprese di questi sportivi d’eccezione, dotati di una mentalità e di un’energia incrollabili.”

Pubblicazioni correlate

Market Insight
Prospettive di investimento
Il presidente Xi Jinping ha sorpreso l’opinione pubblica mondiale, in settembre l’anno scorso, annunciando l’impegno della Cina ad...
REYL-in-the-news
Comunicati stampa
Pour l’édition de septembre 2021 du magazine SPHERE, Thomas Fontaine, Associé et Responsable d’Entrepreneur & Family Office...