2023/06/15
REYL Intesa Sanpaolo riceve due premi Private Banker International, tra cui "Outstanding Private Bank for Philanthropy Proposition"

REYL Intesa Sanpaolo è orgogliosa di essere stata votata "Outstanding Private Bank Western European Region" e "Outstanding Private Bank for Philanthropy Proposition" durante la cerimonia di premiazione Private Banker International tenutasi il 14 giugno a Londra.

Il Private Banking & Wealth Management London Awards, ospitato da Private Banker International, onora risultati su larga scala e riconosce i leader del settore del private banking e della gestione patrimoniale dell'Europa occidentale. Dopo un approfondito processo di selezione, la giuria - composta da professionisti degli investimenti e giornalisti specializzati - ha citato le iniziative filantropiche e quelle rivolte alla clientela a elevato valore aggiunto sviluppate da REYL Intesa Sanpaolo per promuovere l'innovazione e le alte prestazioni in tutte le aree di attività.

L'approccio collaborativo e integrato adottato dalle business line, dai team e dagli uffici di REYL Intesa Sanpaolo è stato il fattore che l'ha distinta dai concorrenti. Nel contesto di una solida crescita, il Gruppo continua a distinguersi per le sue soluzioni personalizzate, che si basano sulla gestione degli asset e delle sfide di imprenditori, family office e investitori istituzionali, attraverso una gamma completa di servizi che abbracciano settori e segmenti di attività diversi.