2019/01/08
Il Gruppo REYL nomina Stephan Aepli come Responsabile del suo nuovo team dedicato ai Gestori Patrimoniali Indipendenti

Il Gruppo REYL ha dichiarato che, a partire dal 1° gennaio 2019, Stephan Aepli assumerà la direzione del suo nuovo team dedicato ai Gestori Patrimoniali Indipendenti. La sua missione consiste nello strutturare e promuovere l’offerta specifica della Banca destinata ai gestori indipendenti e ai loro clienti. Stephan Aepli è posto sotto la direzione di Lorenzo Rocco di Torrepadula, Socio e Responsabile del Wealth Management.

Stephan Aepli vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore bancario, di cui quindici al servizio dei gestori indipendenti. La sua missione consiste nella creazione e nello sviluppo di un nuovo team di External Asset Managers, nonché nella promozione di tutte le business line della banca presso questa clientela particolarmente esigente.

Oltre ai servizi tradizionali di banca depositaria, il Gruppo REYL propone in maniera proattiva ai gestori indipendenti un accesso facilitato ed efficace alla gamma completa della sua offerta di servizi: Wealth Management, Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services e Asset Management.

2019/01/14

François Reyl

Il Gruppo REYL firma una partnership con Swiss Paralympic in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020

2019/01/04