2021/02/04
Il Gruppo REYL nominato “Best HNW Team - International Clients” dal WealthBriefing

Il Gruppo REYL è orgoglioso di aver ricevuto il riconoscimento come “Best HNW Team - International Clients” in occasione dell’edizione 2021 del premio svizzero WealthBriefing.

I WealthBriefing Swiss Awards premiano i migliori fornitori di servizi di private banking, gestione patrimoniale e consulenza fiduciaria a livello mondiale. Mirano a ricompensare società, team e singoli individui che, agli occhi di una prestigiosa giuria, abbiano dato prova di innovazione ed eccellenza nel corso del 2020.

Nel periodo in esame la Banca ha annunciato una partnership strategica con Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, che le consente di rafforzare il proprio quadro istituzionale e ampliare le proprie capacità di distribuzione. Il Gruppo ha ulteriormente consolidato la propria offerta per i clienti facoltosi (HNW) grazie al lancio di diverse iniziative, tra cui Asteria Investment Managers, la sua affiliata dedicata all’investimento a impatto, e Alpian, una piattaforma digitale rivolta al segmento della clientela benestante. Anche il riposizionamento della linea di business Entrepreneur & Family Office Services, dedicata a imprenditori e family office operanti nel segmento grandi patrimoni - (U)HNW - svizzero e internazionale, come unico entry point per tutte le linee di business del Gruppo risponde all’evoluzione delle esigenze della clientela dinamica di REYL.

Questo riconoscimento non solo permette a REYL di distinguersi dalla concorrenza, ma premia inoltre i risultati e le innovazioni costanti all’interno del Gruppo. Secondo la giuria, l’eccellente offerta rivolta alla clientela HNW, l’impressionante track record di innovazione nell’esperienza cliente e la forte vocazione al servizio della comunità, sono valsi a REYL la vittoria. Il Gruppo continua a distinguersi dai concorrenti offrendo una gestione a 360 gradi del patrimonio personale e societario dei clienti oltre i confini e i segmenti di attività.