Retour

Actualités

10/09/2018
Ticino Finanza - Jérôme Koechlin in Banca Reyl

Assume il doppio ruolo di Direttore della Comunicazione e Segretario del Comitato esecutivo

Jérôme Koechlin entra nella Banca REYL & Cie con il doppio ruolo di Direttore della Comunicazione e Segretario del Comitato esecutivo. Sarà responsabile dell’implementazione di una strategia di comunicazione adatta a promuovere lo sviluppo sostenibile e la costante evoluzione del Gruppo REYL, nonché del posizionamento del suo marchio di banca sia in Svizzera che al livello internazionale.

Con oltre vent’anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione, Jérôme Koechlin si dedicherà a migliorare la visibilità del Gruppo REYL nei suoi principali mercati operativi (Europa, Asia, Medio Oriente e Stati Uniti) e presso la sua clientela di imprenditori e investitori istituzionali. Inoltre, dovrà assicurare che l’immagine del Gruppo REYL rispecchi il valore aggiunto offerto della gamma di servizi, le dinamiche del suo sviluppo e la coerenza del suo modello d’affari.

Prima di approdare a REYL & Cie Jérôme Koechlin, ex Capo di protocollo dello Stato di Ginevra, giornalista e corrispondente di guerra, ha occupato vari incarichi di responsabilità nel campo della comunicazione presso Edmond de Rothschild (Suisse), Union Bancaire Privée, Lombard Odier Darier Hentsch & Cie e Serono.